[Cm-crew] 25 aprile

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-crew] 25 aprile
> Senza offesa per nessuno ma a volte mi chiedo che ci state a fare
> in Italia. C'è l'olanda che è un paese dicono essere così libero.
> Cmq un piccolo piacere il prossimo 25 aprile andate a lavorare
> solo per coerenza con voi stessi.

risparmiati i predicozzi, pliz.

io vivo coscientemente l'essere cittadino del mondo, e non cittadino
italiano, e dal mondo non me ne vado per svariati motivi, innanzitutto
economici (ma lo sai quanto costa un'astronave al giorno d'oggi? e quanto
consuma?). l'olanda, o qualsiasi altra simile invenzione, lo vedo come un
ennesimo tentativo di dividere gli uomini tracciando stupide linee sulle
cartine geografiche e imprigionandoli in quelle costituzione tanto osannate
ultimamente...

il 25 aprile e' una festa, e' un giorno di ferie, non e' uno sciopero
indetto da qualsivoglia sindacato, e fortunatamente non si lavora.
io il venticinque aprile vado in piazza generalmente, per gridare no ad ogni
tipo di fascismo e di guerra, non certo per gioire della costituzione della
repubblica italiana.

--

  ... salumi e bici,
    _