[Cm-roma] dar "poro"

Author: guido
Subject: [Cm-roma] dar "poro"
Certo ci state dalla mattina presto al computer ma non per lavorare!!!!!!!!
Che v'=E8 successo oggi?
IO sono sempre dell'idea di aprire un forum almeno mi sarei risparmiato=20
tutta sta discettazione sulle guardie.
In economia caro tigre o come ti chiami esiste un giochetto (ha un nome ben=
=20
preciso ma non me lo ricordo) molto carino per cui tu scavi una buca (senza=
=20
sapere il perch=E8) e io la riempio, tu hai un lavoro e io pure.
Se troviamo anche chi fa le buche aggratise abbiamo creato un bel bisinisse=
=20
dal "NIENTE".
Ora se per caso vai a vedere quanto spende il comune di Roma per pulire=20
muri e monumenti capirai perch=E8 a te che sporchi le guardie non hanno=
rotto=20
il c.......! e perch=E8 =E8 utile lo smog.
Tutto cambia quando tu non sporchi ma "COMUNICHI".
E allora si che sono cazzi tuoi!!!!!!!!!
Certo se tu ti fai er giretto mensile per Roma probabilmente nessuno ti=20
rompe i cojoni ma se tu vuoi veramente convincere la gente che il petrolio=
=20
=E8 inutile, (per chi ne vuol sapere di pi=F9
http://www.disinformazione.it/cannabis.htm )
le cose cambiano.
Come farebbero a far accettare alla gente una guerra per il petrolio (e non=
=20
contro il terrorismo) se il petrolio non ci serve pi=F9?

Er "poro"