[Cm-milano] massacritica

Autor: saigon saigon
Asunto: [Cm-milano] massacritica
La mia precedente mail è nata proprio da una
"reazione" all'aver letto l'articolo in questione

La mia considerazione personale, dopo varie
riflessioni sull'opportunità di coinvolgere CM in
altre discussioni e/o attività, l'ho già formata:
ognuno di noi, là dove ritiene di partecipare con la
bici a manifestazioni diverse, è libero di farlo.

L'importante e mantenere CM distante da ogni
strumentalizzazione politica !!

Ma ritengo che in qualche modo (e non sono un
latinista nè ho studiato il greco) nel nostro mirco
ambito (non tanto micro ...) facciamo anche noi della
politica nel vero significato della parola (politicus
dal greco polis) ossia, e per mia personale ed
orientata interpretazione (non sono un automa), ci
attiviamo nel rapporto tra l’uomo e la città (e
l’ambiente che ci circonda).

Cmq è UTILISSIMA questa discussione non fosse altro
per capire CHI SIAMO e COSA FACCIAMO !

Grazie a Magica per averla introdotta!

La smentita, visto la natura di CM, appare, anche a
me, poco opportuna.

Bacioni e a più tardi.

massimo

Per te Blu American Express è gratis!