[Consumo critico - Milano Social Forum]fotocopie gingle vola…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]fotocopie gingle volantino
Come Verdi in genere ci siamo prestati a stampare volantini (anche gratis=
),
per=F2 abbiamo le macchine fuori uso, mi dicono che non verranno riparate=

fino alla fine del trasloco nella nuova sede.

Quindi conviene andare in un centro stampa che ci fa un buon prezzo.

Qualche volta in passato ci siamo rivolti al Centro Stampa della Camera
del lavoro in C.so di Porta Vittoria.

Abbracci, Stefano

no