[Cerchio] Fw: [movimento] per il Sud e per i compagn* di Tar…

Author: karletto
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] per il Sud e per i compagn* di Taranto
----- Original Message -----
From: "war!" <nowar00@???>
To: <movimento@???>
Sent: Wednesday, November 20, 2002 6:14 AM
Subject: [movimento] per il Sud e per i compagn* di Taranto

da INDYMEDIA:

per il Sud e per i compagn* di Taranto
by un'imputato dell'11 nov2000 Tuesday November 19, 2002 at 04:28 PM

4 righe buttate giu' di getto
siamo tutti rivoluzionari

lo vedevo caruso qualche anno fa, giovane studente di sinistra a me anche un
po' antipatico ma attivissimo ed efficace
vedevo i compagn* di Taranto e del Sud che si sbattevano assai sempre con il
sorriso
vedere come li stanno trattando mi riempie di rabbia
tutto cio' mi fa ricordare che quella è la "prassi" quotidiana dalla
repressione e delle sue forze
ogni giorno decine di detenut* sono trattati nel totale silenzio anche
peggio
iniziai a capire la differenza quando ci arrestarono e misero in gli uomini
in isolamento per non incontrare i "comuni" a differenza delle donne (oso
pensare il perche') ci caricarono fuori e dentro la caserma con l'odio e la
paura nei loro occhi e digos e celere scazzavano tra loro delle competenze
sulla nostra pelle e essere trattati come oggetti o cose del loro "lavoro"
con l'orrore dello sbirro in erezione che sorride alla compagne e i cori
delle reclute che ti lanciano i petardi e le notti a chiamare i compagn*
dalla finestra e la gente la' fuori al freddo e ti senti responsabile e i
giornali e la tv che li abbiamo dopo 3 giorni senza 1 doccia e le svastiche
che apparivano sui corridoi di s.vittore con mezzora d'aria in una gabbia
all'aperto senza sigarette sotto la pioggia battente e quando esci pensi che
ti hanno portato via un pezzo
noi tutti ci prodigavamo a sentire il carcere il meno possibile ma quando
entri li' sei in balia delle guardie e delle loro frustrazioni sei parte di
un'impianto repressivo apparentemente gestito e controllato ma in realta'
completamente allo sfacelo e in mano al primo sbirro che passa
una struttura cosi' nociva va tolta non cambiata
puo' sembrare stupido ma da quando li hanno arrestati ho il cuore a pezzi ma
il calore le risate e i sorrisi che hanno rinchiuso li' dentro mi fanno
sentire vivo

scusate per gli errori e lo spazio rubato con queste righe ma oggi cè un
cielo che fa schifo
ciao compagn*
liberi tutti!
libere tutte!