[Cm-crew] Quando il toni-i s'incazza

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Quando il toni-i s'incazza
C'è il momento di discutere e il momento di scherzare si vede che il ton_i a
volte non coglie le provocazioni!!!! Il mio culo a fatica ma è l'unica cosa
che comando per il resto non ci tengo a comandare, io vivo per imparare e
sbagliare. Poiho una qualità mi riesce di organizzare le cose ma è perchè
sono un praticone, mi raccomando sabato in officina si sa già chi COMANDA
:-). Non è una mia colpa se sono un "guru" :-) Un grande abbraccio a
tutti voi Luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org