[Cm-milano] rock'n'roll

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] rock'n'roll

------=_NextPart_000_002A_01C290A8.630B8500

se non vi siete gi=E0 rotti di venire all'isola ieri sera al matatu a =
vedere la massa on the move in the movie, faccio un p=F2 di soft =
spamming sul baretto della stecca, all'interno dell'associazione =
cantieri isola (esistente ovviamente non a scopo di lucro ma per =
bloccare un delirante probgetto di distruzione del quartiere ecc ecc)... =
=E8 un momento ludico per amanti del rock e affini( =E8 vietato =
l'ingresso ai minori di 20 anni :-) si balla dibbrutto, si sudadipi=F9, =
si bbeve in molti qui gi=E0 lo conoscono... e in v. confaloneri al 10 =
nell'ex area simens...=20
dato che ormai qui si sicrive di tutto (e va bene) io non me la meno =
pi=F9 di tanto e mando questa mail per 2 motivi :
1 - stasera il diggei sono io, e per cui se volete rifarvi le orecchie =
con della roba seriamete demente e rocchettara da s-ballo, forse =E8 una =
buona occasione per non restare a casa.
2 - ho un serio problema col piattto e visto che il vero condimento =
saranno vinili pi=F9 o meno vecchi, capite bene che la cosa si =
complica... ordunque nessuno ha un giradischi funzionante (anche da =
battaglia) da portare entro le 22 in loco? o al limite da =
recuoerareverso ora di cena?=20
verr=E0 trattato coi massimi riguardi - fareste veramente cosa buona e =
grata.
tel 33304506161

nemo
rock'n'roll will never die. ;-)=20

------=_NextPart_000_002A_01C290A8.630B8500

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial>se non vi siete gi=E0 rotti di venire all'isola =
ieri=20
sera&nbsp;al matatu a vedere la massa on the move in the movie, faccio =
un p=F2 di=20
soft spamming sul baretto della stecca, all'interno dell'associazione =
cantieri=20
isola (esistente ovviamente non a scopo di lucro ma per bloccare un =
delirante=20
probgetto di distruzione del quartiere ecc ecc)... =E8 un momento ludico =
per=20
amanti del rock e affini( =E8 vietato l'ingresso ai minori di 20 anni =
:-) si balla=20
dibbrutto, si sudadipi=F9, si bbeve in molti qui gi=E0 lo conoscono... e =
in v.=20
confaloneri al 10 nell'ex area simens...&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>dato che ormai qui si sicrive di tutto (e =
va&nbsp;bene) io=20
non me la meno pi=F9 di tanto e mando questa mail per 2 =
motivi&nbsp;:</FONT><FONT=20
face=3DArial></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>1 - stasera il diggei sono io, e per cui se =
volete rifarvi=20
le orecchie con della roba seriamete demente e rocchettara da s-ballo, =
forse =E8=20
una buona occasione per non restare a casa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>2 - ho un serio problema col piattto e visto che =
il vero=20
condimento saranno vinili pi=F9 o meno vecchi, capite bene che la cosa =
si=20
complica... ordunque nessuno ha un giradischi funzionante (anche da =
battaglia)=20
da portare entro le 22 in loco? o al limite da recuoerareverso ora di =
cena?=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>verr=E0 trattato coi massimi riguardi - fareste =
veramente=20
cosa buona e grata.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>tel 33304506161</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>nemo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>rock'n'roll will never die. =
;-)</FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002A_01C290A8.630B8500--