[Cm-roma] angar-bike

Author: mart a
Subject: [Cm-roma] angar-bike
<DIV>ma .. ... ... la proposta di un ciclosito dove beccarci nun v'è piaciuta ????</DIV>
<DIV>è troppo utopica ???</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>secondo me sarebbe bello avere uno spazio per noi, per le bici, io mi sto facendo un progetto per attaccare un carrello alla bici, ma mi piacerebbe condividerlo con voi, e poi le cose fatte insieme da + mani&nbsp;riescono sempre meglio che non da due manine piccole e un po' di burro !!!</DIV>
<DIV>aripropongo l'angarbike </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>.. Marco per le alette sono costernata, ma se avessimo il posto ... ... ne potremmo fà pure di illuminate con le lucine di natale e magari con le bolle di sapone che escono... ... .... ....</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao&nbsp;&nbsp;&nbsp; </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>