[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Author: Head
Subject: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
On Wednesday, November 20, 2002, at 12:15 AM, mart a wrote:

> Grazie warner ... ... =E8 da oggi pomeriggio che cercavo di =

trattenermi,=20
> non trovavo bene le parole e la giusta dose di amore per spiegare al=20=

> nostro "tigrotto" il tutto.
>
> Seghe mentali ... ... per poco me lo magnavo al nostro writer pentito.

write rpentito ? ...ammazza addirittura ? ..io non mi sono mai pentito=20=

di cio che ho fatto, mettiamolo in chiaro e lo so che l'effetto serra e=20=

via dicendo dipende dalla politica consumistica, non sono mica un=20
coglione, ...sto solo dicendo che non si pu=F2 sempre gettare merda =
sulla=20
polizia perch=E8 se fanno degli sbagli, li fanno come li fanno tutti, =

> Da che mondo e mondo preoccuparsi per la libert=E0 di espressione e =

per=20
> la volont=E0 di voler cambiare uno status quo, vuol dire farsi seghe=20=

> mentali ? ma magari fossero seghe mentali, almeno godremmo un po' !
>
> bello mio apri gli occhi, responsabilizzati un po' !

temo che non abbiate capito che volevo dire, ..forse mi sono espresso=20
male....

> Qui non si tratta di dire chi =E8 buono e chi =E8 cattivo, se la cm=A0 =

deve=20
> essere rossa verde o a pu=E0 !qui si tratta di capire un momento =

quello=20
> che ti succede attorno, quando ti trovi a guardare un po' + in l=E0 =

del=20
> tuo nasino,=A0tutte le volte che provi a leggere il giornale --- e che=20=

> giornali !!!!----- tutte le volte che ti fermi a riflettere in una=20
> giornata puoi avere mille spunti di riflessione per capire che cosi' =

le=20
> cose non vanno, non devono andare e non dovranno pi=F9 andare !
>
> Tutte le volte che arrivi a ragionare andando un po' al di l=E0 di =

quella=20
> che =E8 la nostra condizione che ci permette di fare tutto ci=F2 che=20=

> facciamo, dallo scrivere su una mailing list, ad andare a pagare le=20
> cazzo di rate dell'universit=E0 o la bolletta della luce o decidere =

che=20
> pezzo del tuo favoloso Mac poter acquistare,

A parte che i soldi per l'universit=E0 non li ho mai avuti perche a 17=20=

lavoravo perche a casa non ci stavano i soldi, e poi per il mio mac=20
compro quello che cazzo mi pare, perche ci lavoro, non ci scrivo solo le=20=

email.

> che programma scaricare o quale felpetta sfoggiare alla prossima CM=20
> quando magari so du mesi che utilizzi la bici come mezzo di trasporto=20=

> per SCELTA POLITICA! cazzo non stai combattendo per il diritto alla=20
> vita, cazzo non sei arrivato su una barca piena di profughi alla=20
> ricerca di una vana speranza di una=A0sopravvivenza, cazzo non stai=20
> combattendo contro repressioni violente da parte di un esercito o di =

un=20
> paese confinante che ti invade, cazzo non esplodi con la tua bici su=20=

> una mina lasciata da chiss=E0 quale esercito, =A0cazzo non stai nel =

carcere=20
> di Trani dove per ore non ti lasciano parlare neanche con un legale,=20=

> cazzo non stai con il timore che se ti fermano gli " angioletti"=20
> guardie e non hai una minchia di pezzo di carta di prendono e ti=20
> rispediscono nel tuo paese natale -previo periodo nello sheraton hotel=20=

> di Ponte Galeria-,

e tu invece si ? ...pensi di saperle solo tu tutte queste cose ?

> cazzo e se fossi stato una extracomunitario quando facevi il tuo=20
> graffito .. ... avoglia a raccontargli che =E8 arte e che non =E8 =

reato=20
> ricoprire il cemento di colori ... ... ... cazzo =E8 per rispetto nei=20=

> confronti della vita e per rispetto di quella che =E8 una coscienza=20
> politica -che dovrebbero avere tutti a mio avviso- che ti dico =

sveglia,=20
> sveglia dal torpore celebrale, dalla non reattivit=E0 , dallo =

spaventarsi=20
> non appena si prendono il tuo nome. Bisogna informarsi, bisogna sapere=20=

> quali sono i propri diritti, bisogna gridare quando i diritti vengono=20=

> calpestati, anche quando non riguardano te in primissima persona, mio=20=

> caro head !

Infatti non hai capito di cosa parlavo, forse dovrei ristudiare italiano=20=

da zero.. secondo te me ne sbatto di tutto ? ...manco mi conosci e mi=20=

stai a fare un pippone della madonna, ...e poi io non mi spavento se mi=20=

prendono il nome, non me ne frega proprio niente.

e poi io parlavo di critical mass, non degli immigrati, ...forse sono io=20=

che ho il cervello organizzato in modo sbagliato...

> =A0 e tu mio caro tigre ripijati un po' che stare chiuso dentro il=20
> proprio piccolo mondo e non vedere il male per non accollarsi i=20
> problemi =E8 una cosa un po' bruttina,=A0diciamo un po' da leprotti + =

che=20
> da tigri !!!!

va bene maestra di vita, ..non ti incazzare che fa male alla salute, lo=20=

sapevo che si sarebbero tutti rivoltati contro quello che ho detto,=20
...sti cazzi..

buona giornata.