[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
non capisco comunque dove sia il problema di sparare a zero. io sparo a
zero. lo faccio perch=E9 sono convinta che si possa migliorare il nostro modo
di vivere e quindi alzo continuamente la posta . anche per avere di meno ma
comunque qualcosa. consapevoli si e mai fermi, sempre in movimento, anche d=
soli anche solo di pensiero e del senso dello stato, scusate, io me ne fott=
e vado a chiedere a chi lo stato lo "serve" (mai termine fu pi=FA adatto) se
il senso dello stato ce l'ha. e non mi pare proprio.
boh scusate =E9 pi=FA che altro uno sfogo confuso per=F3 la vedo cos=ED
piove pure ed =E9 tutto grigio che mattinata di merda. fosse almeno gioved=ED

> Da: "Espy il Guru" <kespy@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Tue, 19 Nov 2002 20:36:56 +0100
> A: <cm-crew@???>
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>=20
> Essere consapevoli non vuol dire sparare a zero. Poi dipende da cosa
> s'intende per senso dello stato. Vallo a chiedere a Lorenzo Gadaniucci
> massacrato in Diaz che ancora oggi quando i polizziotti lo fermano gli
> chiedo ma lei dov'era il 22luglio. O alla mia amica sara picchiata in dia=

z e
> poi a Bolzaneto, che per non essere additata ha anticipato l'erasmus e si=

=E8
> fatta un anno in Francia, e chiedimelo pure a me che mi sono beccato appe=

na
> 15 giorni di galera per aver occupato un posto abbandonato da 9 anni che =

il
> comune si era dimenticato di possedere. Ma dai io parlo di altro senso de=

llo
> stato non =E8 certamente quello che possiede questo governo, io credo
> fermamente nei valori della nostra costituzione, e st=F2 lavorando attraver=

so
> il sindacato alla costruzione e modifica della costituzione europea. Poi
> ougnuno viva come vuole ma ti assicuro che se non credessi nella
> costituzione non sarei qui. Come diceva qualcuno non credo nella gente bi=

ci
> al popolo. :-) Luca Espy
> "...Andr=F2 cos=EC lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
> strada. Continuer=F2 ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fu=

ori