[Forumlucca] autodenuncia

Author: marcantonio
Subject: [Forumlucca] autodenuncia
si forse l'autodenuncia è una via .... e forse sto rincoglionendo ... vedo
spie, scenari oscuri, poco chiari nascosti in ogni dove ma mi chiedo perchè
studio aperto prima, durante e dopo firenze ci caratterizzava come i
cattivi, i rossi, i sovversivi e dopo l'arresto dei compagni e il processo
andreotti siamo diventati quasi degli angeli ...... non sarà mica che
berlusconi vuole portare avanti il suo punto previsto da molti mesi cioè la
riforma della giustizia??!!
Non sarà mica che ci vogliono impegnati su altri fronti mentre ci stanno
preparando l'ennesima legge sistema guai?

Io sinceramente non mi auto denuncio perchè non ho fatto niente e le energie
e le risorse che ho le voglio impegnare per continuare a rompere i coglioni
a questi esimi signori che pensano di comandarmi e di smontare pezzo dopo
pezzo la democrazia e la libertà nel nostro paese.

Sicuramente continuerò a manifestare il mio sdegno nei confronti della
destra e della sinistra annacquata che continuano, insieme, a distruggere la
nostra memoria storica infangando le figure di quei partigiani che ha
firenze ci hanno salutato in strada cercando di trasmetterci la loro forza,
il loro senso di giustizia e la loro saggezza.

sempre solidale con i compagni in carcere e pronto a manifestare, protestare
e lottare per loro, continuo pacificamente il mio lavoro di "sovversivo" per
la libertà e la democrazia del mio paese ma soprattutto per cambiare questa
forma di dominio economico che pone le sue basi sul sangue di molte persone.

Rispetto comunque le decisioni e le scelte individuali di tutti quei
compagni che si sono autodenunciati

Pro memoria per la digos: quando parlo di lotta non intendo terrorismo o
scontri di piazza ma solo di azioni pacifiche come la disobbedienza civile
:-)))))

un saluto a tutti (anche ai proletari poliziotti)