[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>fare gli sboroni non ci
> serve... ;-)

no no no io sono il meno rivoluzionario di tutti mi raccomanado tenetelo
bene a mente.IO,il meno rivoluzionario.ho paura a fornire i miei dati perche
sono impaurito dal carcere.non venite a prendermi vi prego.mi sono sempre
distinto per essere prono ai poteri e arrogante con i subalterni.non ho mai
avuto remore ne riserve a leccare i culi,anche i + pelosi.
signori sono reazionario tanto quanto voi.non sono certo e non voglio essere
da meno.
vi sbagliate nn era mia quella bici.signori della reazione nn era di certo
mio quell'orrido pezzo di latta che io ,ben si sa in questa lista, amo la
bici come la merda.
evviva il progresso!evviva l'automobile! evviva cecchi paone!
[e poi mi piace pensare di poter mondare tutto il pattume che ho appena
scritto vedendomi sfrecciare in sella al mio destriero,lucido,scintillante
alluminio 7005 double butted...sfrecciare con un diabboia in bocca e fanculo
spacco tutto.
sborrone come non mai sulla mia bici mi gonfio di orgoglio;-)anche se nn
spacco niente.]