[Forumgenzano] Domani

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Domani
Come ben sapete per la mia organizzazione quotidiana, mi é impossibile
partecipare , in genere,alle riunioni ;domani, tra l'altro starò a scuola
fino alle 20 per il colloquio quadrimestrale con le famiglie.Non posso ,
perciò, rendermi disponibile e mi dispiace.Mi permetto,però,per tenervi
aggiornati,di spostare per una attimo l'attenzione su ACQUA dicendovi che
finalmente è arrivata a scuola la circolare dei due assessori che parla
delle date della mostra: dal 26 al 7 dic.La domenica 1 é aperta al pubblico
e cercherò di esserci io in mattinata per il Genzano Social Forum.Chi mi
affiancherà? Ho perso il numero di cellulare di Simone che devo contattare
per ritirare le fotocopie del nostro documento. Chi puo' aiutarmi a
rintracciarlo? Per quanto riguarda le scuole sto mantenedo continuamente
contatti con colleghi e rappresentanti del Comune;insomma, é tutto sotto
controllo. Spero solo che ci sia una consistente partecipazione.Lunedì 25 ,
prima di entrare a scuola, raggiungerò i responsabili dell'allestimento
della mostra fotografica per concordare alcuni aspetti organizzativi. Appena
potrò vi farò leggere il testo della circolare per analizzare il modo in cui
essa é stato concepita; credo proprio che possiamo ritenerci soddisfatti del
risultato ottenuto !
A presto