[Lecce-sf] (no subject)

Author: almesse pioveno
Subject: [Lecce-sf] (no subject)

------=_NextPart_000_000F_01C28FF5.422C1560

Non =E8 inerente agli argomenti del forum ma io ve la giro comunque:

Tripudio berlusconiano!

> Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia.
> Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro =

dicendo:"Cosi
> far=F2 felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una =

da 10
> euro,cosi farai felice 10 persone!". Allora la figlia entusiasta =

dice:
> "Pap=E0! Buttala da 50 euro! Farai felice 50 persone!"
> A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi
> dice: "Perch=E9 non si butta Lei! Cosi li fa felici tutti!".
>

> Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a =

bordo 4
> giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate =

esaudir=F2 un
> desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei unaFerrari" e =

Berlusconi:"sara
> fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e =

Berlusconi:"non c'e
> problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare","anche il tuo =

desiderio
> sara esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e
> Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo cosi strano?" =

> lui:"perche quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi
> spezza le gambe!!!"
>

> Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa =

lussuosa
> tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e =

bellissima.
> Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce
> neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla =

NASA,
> contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che =

somigli a
> un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi
> avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e =

non ha
> neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata
> nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno =

di
> riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che si =

vuole
> lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice:
> "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King =

in
> dodecafonia dolby stereo surround che neanche al Madison Square =

Garden
si
> sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!"
> e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche
> minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto
> Brandeburghese.
> Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi =

investe un
> ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" =

Subito
> la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al =

presidente
> Silvio Berlusconi........."
>

> Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene
> invitato per un te dalla Regina Elisabetta. Durante
> l'incontro le chiede qual'e la sua strategia di leadership, e lei =

risponde
> che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto
> Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo =

capisco
> facendogli la domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di
> dimostrarglielo." La regina allora telefona a Tony Blair e dice: =

"Signor
> Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua =

madre ha
> un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non =E8 ne suo
> fratello ne sua sorella. Chi e?". Tony Blair risponde: "Ovviamente =

sono
> io!"
> "Corretto!
> Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maesta attacca la
> cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. =

Far=F2
> senz'altro anch'io cosi!". Al rientro a Roma decide di mettere alla =

prova
> il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale =

Pierferdinando
> Casini, e gli dice: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi =

rispondere a
> una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?".
> "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo =

bambino
> non =E8 ne tuo fratello ne tua sorella. Chi =E8?". Casini ci pensa =

un po', poi
> imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi =

correttamente?".
> Berlusconi acconsente, e Casini se ne va.
> Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione =

con
> altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per =

diverse
> ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.
> A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega =

la
> situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo =

padre
> ha un bambino, e questo bambino non =E8 ne tuo fratello ne tua =

sorella.
Chi =E8?".
> Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di
> deficienti!!".
> Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al =

Presidente:
> "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi =E8 il bambino! =

E'
> Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, =E8 Tony =

Blair!".

> In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a =

mancare
> all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del =

paradiso,a
> cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' fidato
> segretario del capo supremo,nota che su di una parete ci sono milioni =

di
> orologi:uno per ogni abitante della terra. Incuriosito,al momento =

del
> colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che quegli
> orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice =

una
> bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu'
> incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio =

Berlusconi
> e San Pietro:"
> ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...
>

> Berlusconi va dal dentista per una normale pulizia dei denti.
> Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al suo =

ufficio
> e se ne va. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 1 300 000 lire! che =

- per
> un'operazione cosi'breve - anche per il Berlusca non sono poche!
> Invia comunque l' assegno richiesto accompagnandolo da questo =

biglietto:
> 'Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che =

son
> soldi rubati!
> ''Il giorno dopo il Dentista risponde: ''Lo so
> Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro' a nessuno!''
>

> Berlusconi va in banca per chiedere un prestito di 100 milioni di =

euro ma
> si e dimenticato i documenti, allora dice all'impiegato: "guardi che =

io
> sono Silvio Berlusconi, il presidente del consiglio!"
> "Fosse per me le crederei pure, onorevole, pero ho bisogno di una =

prova.
> Ad es, ieri =E8 venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha fatto =

un paio
> di palleggi e subito e stato riconosciuto. Oppure l'altra settimana =

=E8
> venuto Morandi senza documenti, ha intonato una canzone e subito ha =

avuto
> il prestito che chiedeva. Lei dovrebbe fare almeno un piccolo =

discorso
> politico per convincerci.! "Ma in questo momento non mi viene in mente
> niente, solo stupidaggini!" "Perfetto onorevole Berlusconi, =E8 =

proprio lei!
> Quanto le occorreva?"
>

> Mi trovavo questa mattina nel bresciano e sono venuto a conoscenza di =

una
> notizia sconvolgente: hanno ucciso il Leader della Lega Nord!
> Pensate: lo hanno trovato morto sotto una..Quercia, con un =

Buttiglione nel
> culo e...senza Maroni!
>

> "Il Presidente del Governo Silvio Berlusconi ed il suo autista =

stanno
> percorrendo una strada, quando improvvisamente investono un maiale,
> ammazzandolo sul colpo. Il Presidente dice al suo autista di andare =

alla
> fattoria vicina per spiegare al contadino l'accaduto.
> Un'ora pi=F9 tardi, vede ritornare l'autista altalenante, con un =

sigaro in
> una mano e una bottiglia nell'altra e i vestiti tutti stropicciati.
> "Che =E8 successo???" gli chiede il Presidente, al che l'autista =

risponde:
> "Beh... il contadino mi ha dato il vino, la moglie il sigaro e la =

bella
> figlia mi =E8 saltata addosso ed abbiamo fatto l'amore =

appassionatamente".
> "Cribbio!!! Ma cosa gli hai detto entrando???" "... gli ho detto: =

Sono
> l'autista di Berlusconi e ho appena ammazzato il maiale!!!"
>

> P.S. Tutte le persone che ricevono la presente
> comunicazione,hanno l'obbligo morale e come cittadini di trasmetterla =

ad
> almeno cinque amici.
>=20

------=_NextPart_000_000F_01C28FF5.422C1560

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Non =E8 inerente agli argomenti del =
forum ma io ve la=20
giro comunque:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Tripudio=20
berlusconiano!</STRONG><BR><BR>> Berlusconi sta viaggiando sul =
suo&nbsp;=20
elicottero con la famiglia.<BR>> Ad un certo punto decide di gettare=20
una&nbsp; banconota da 5 euro dicendo:"Cosi<BR>> far=F2 felice 5=20
persone!"&nbsp; Interviene la moglie&nbsp; dicendo: "Buttane una da =
10<BR>>=20
euro,cosi farai&nbsp; felice 10 persone!". Allora la&nbsp; figlia =
entusiasta=20
dice:<BR>> "Pap=E0! Buttala da&nbsp; 50 euro! Farai felice 50 =
persone!"<BR>>=20
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a =
Berlusconi<BR>>=20
dice: "Perch=E9 non si butta Lei! Cosi li fa felici=20
tutti!".<BR>><BR>><BR>> Berlusconi fa naufragio con il suo =
yacht e=20
arriva un motoscafo con a bordo 4<BR>> giovani in suo soccorso. =
Berlusconi=20
dice:"ragazzi se mi salvate esaudir=F2 un<BR>> desiderio per uno". Il =
primo=20
fa:"io vorrei unaFerrari" e Berlusconi:"sara<BR>> fatto", il =
secondo:"io=20
vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'e<BR>> problema", =
il=20
terzo:"io vorrei una villa al mare","anche&nbsp; il tuo =
desiderio<BR>>=20
sara&nbsp; esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle"&nbsp; =
e<BR>>=20
Berlusconi:"mi consenti di&nbsp; chiedere come&nbsp; mai un regalo cosi =
strano?"=20
e<BR>> lui:"perche quando gli dico al mi'&nbsp; babbo che ho salvato=20
Berlusconi mi<BR>> spezza le gambe!!!"<BR>><BR>><BR>> Un =
uomo=20
ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto&nbsp; piu innovativa =
lussuosa<BR>>=20
tecnologica esistente. Paga uno&nbsp; sproposito, ma la&nbsp; macchina e =

bellissima.<BR>> Fatti pochi chilometri,&nbsp; decide di accendere la =

radio... ma non riesce<BR>> neanche a trovarla. Il cruscotto,&nbsp;=20
probabilmente progettato dalla NASA,<BR>> contiene migliaia di =
dispositivi di=20
tutti i&nbsp; tipi, ma nulla che somigli a<BR>> un'autoradio. =
Incazzatissmo,=20
torna dal concessionario. "Mi<BR>> avete venduto una macchina =
costosissima,=20
costa quanto un Concorde e non ha<BR>> neanche la radio!" Il =
venditore gli=20
spiega che la radio, incorporata<BR>> nell'infonavigatore&nbsp; =
satellitare,=20
sfrutta un sofisticatissimo congegno di<BR>> riconoscimento vocale, =
per&nbsp;=20
cui basta dire il tipo di musica che si vuole<BR>> lei la suona. Il =
tizio=20
riprende la&nbsp; macchina, fa pochi metri e dice:<BR>> "Blues!" =
Subito la=20
radio trasmette un&nbsp; bellissimo pezzo di B. B. King in<BR>> =
dodecafonia=20
dolby stereo surround che neanche&nbsp; al&nbsp; Madison Square=20
Garden<BR>si<BR>> sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. =
Fa:=20
"Rock!"<BR>> e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep =
Purple. Dopo=20
qualche<BR>> minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo=20
Concerto<BR>> Brandeburghese.<BR>> Beato dalla&nbsp; musica, non =
fa molta=20
attenzione alla strada e quasi investe un<BR>> ciclista =
imprudente.&nbsp;=20
Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito<BR>> la radio: "E =
adesso,=20
dai microfoni di Radio Rai, la&nbsp; parola al presidente<BR>> Silvio =

Berlusconi........."<BR>><BR>><BR>> Il presidente&nbsp; =
Berlusconi, in=20
visita ufficiale in&nbsp; Inghilterra, viene<BR>> invitato per un =
te&nbsp;=20
dalla Regina Elisabetta. Durante<BR>> l'incontro le chiede qual'e la =
sua=20
strategia di&nbsp; leadership, e lei risponde<BR>> che consiste nel=20
circondarsi di persone intelligenti.&nbsp; A questo punto<BR>> =
Berlusconi le=20
chiede come fa a giudicare se sono intelligenti.&nbsp; "Lo =
capisco<BR>>=20
facendogli la domanda giusta.",&nbsp; risponde la Regina. "Mi permetta=20
di<BR>> dimostrarglielo." La regina allora&nbsp; telefona a Tony =
Blair e=20
dice: "Signor<BR>> Primo Ministro, la prego di rispondere alla&nbsp; =
seguente=20
domanda: sua madre ha<BR>> un bambino, e suo padre ha un bambino, e =
questo=20
bambino non =E8 ne suo<BR>> fratello ne sua sorella.&nbsp; Chi&nbsp; =
e?". Tony=20
Blair risponde: "Ovviamente sono<BR>> io!"<BR>> "Corretto!<BR>> =
Grazie,=20
e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maesta attacca la<BR>> =
cornetta e=20
dice: "Ha capito&nbsp; Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. =
Far=F2<BR>>=20
senz'altro&nbsp; anch'io cosi!". Al rientro a Roma decide di mettere =
alla=20
prova<BR>> il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale=20
Pierferdinando<BR>> Casini, e gli dice: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo =
se=20
potessi rispondere a<BR>> una domanda.". "Certamente,&nbsp; signor=20
Presidente, cosa vuole sapere?".<BR>> "Ehm, tua madre ha un bambino, =
e tuo=20
padre ha&nbsp; un bambino, e questo bambino<BR>> non =E8 ne tuo&nbsp; =
fratello=20
ne tua sorella. Chi =E8?". Casini&nbsp; ci pensa un po', poi<BR>>=20
imbarazzato&nbsp; dice: "Posso pensarci meglio e&nbsp; rispondere poi=20
correttamente?".<BR>> Berlusconi&nbsp; acconsente, e Casini se ne =
va.<BR>>=20
Appena uscito dal Quirinale,&nbsp; Casini&nbsp; organizza subito una =
riunione=20
con<BR>> altri colleghi di partito, i quali si&nbsp; lambiccano il =
cervello=20
per diverse<BR>> ore, ma nessuno riesce a trovare la&nbsp; risposta=20
giusta.<BR>> A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, =
e gli=20
spiega la<BR>> situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha =
un=20
bambino, e tuo padre<BR>> ha un bambino, e questo bambino&nbsp; non =
=E8 ne tuo=20
fratello&nbsp; ne tua&nbsp; sorella.<BR>Chi =E8?".<BR>> Buttiglione =
risponde=20
subito: "Ovviamente sono io!&nbsp; Razza di<BR>> =
deficienti!!".<BR>>=20
Estremamente sollevato, Casini&nbsp; corre al Quirinale e dice al=20
Presidente:<BR>> "Presidente, so la risposta&nbsp; alla&nbsp; sua =
domanda! So=20
chi =E8 il bambino! E'<BR>> Buttiglione!". E Berlusconi&nbsp; =
risponde,=20
disgustato: "Cretino, =E8 Tony Blair!".<BR>><BR>><BR>> In una =
caldissima=20
mattina d'agosto del 2060 Emilio&nbsp; Fede viene a mancare<BR>> =
all'affetto=20
dei suoi cari...si ritrova cosi' alle&nbsp; porte del paradiso,a<BR>> =

cospetto di&nbsp; San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' =
fidato<BR>>=20
segretario del capo&nbsp; supremo,nota che su di una parete ci sono =
milioni=20
di<BR>> orologi:uno per ogni abitante&nbsp; della terra.&nbsp;&nbsp;=20
Incuriosito,al momento del<BR>> colloquio con San Pietro,chiede&nbsp; =

spiegazioni; egli risponde che quegli<BR>> orologi in verita' sono =
misuratori=20
di bugie:&nbsp; ogni&nbsp; volta che uno dice una<BR>> bugia la =
lancetta dei=20
secondi scatta; ancora piu'<BR>> incuriosito chiede come&nbsp; mai =
non ce ne=20
sia uno destinato a Silvio Berlusconi<BR>> e San Pietro:"<BR>> =
ah,quello=20
lo uso io come ventilatore nel mio&nbsp; =
ufficio!!!"...<BR>><BR>><BR>>=20
Berlusconi va dal&nbsp; dentista per una normale pulizia dei =
denti.<BR>>=20
Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al&nbsp; suo =

ufficio<BR>> e se ne va.&nbsp; Il giorno dopo gli giunge la fattura: =
1 300=20
000 lire! che - per<BR>> un'operazione&nbsp; cosi'breve - anche per =
il=20
Berlusca non&nbsp; sono poche!<BR>> Invia comunque l' assegno&nbsp; =
richiesto=20
accompagnandolo da&nbsp; questo biglietto:<BR>> 'Le invio&nbsp; la =
somma=20
richiesta, anche se mi permetto far presente che son<BR>> soldi=20
rubati!<BR>> ''Il giorno dopo il&nbsp; Dentista risponde: ''Lo =
so<BR>>=20
Presidente, ma&nbsp; non si&nbsp; preoccupi, non lo diro' a&nbsp;=20
nessuno!''<BR>><BR>><BR>> Berlusconi va in banca per&nbsp; =
chiedere un=20
prestito di 100 milioni di euro ma<BR>> si e dimenticato i documenti, =

allora&nbsp; dice all'impiegato: "guardi che io<BR>> sono Silvio =
Berlusconi,=20
il presidente&nbsp; del consiglio!"<BR>> "Fosse per me le crederei =
pure,=20
onorevole, pero ho bisogno di&nbsp; una&nbsp; prova.<BR>> Ad es, ieri =
=E8=20
venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha&nbsp; fatto un =
paio<BR>> di=20
palleggi e&nbsp; subito e stato riconosciuto. Oppure l'altra settimana =
=E8<BR>>=20
venuto Morandi&nbsp; senza documenti, ha intonato una canzone e =
subito&nbsp; ha=20
avuto<BR>> il prestito&nbsp; che chiedeva. Lei dovrebbe fare =
almeno&nbsp; un=20
piccolo discorso<BR>> politico per convincerci.! "Ma in questo =
momento non mi=20
viene in mente<BR>> niente, solo&nbsp;&nbsp; stupidaggini!" "Perfetto =

onorevole Berlusconi, =E8 proprio lei!<BR>> Quanto le&nbsp;=20
occorreva?"<BR>><BR>><BR>> Mi trovavo questa mattina nel&nbsp;=20
bresciano e sono venuto a conoscenza di una<BR>> notizia =
sconvolgente: hanno=20
ucciso&nbsp; il Leader della Lega Nord!<BR>> Pensate: lo hanno =
trovato morto=20
sotto&nbsp; una..Quercia, con un Buttiglione nel<BR>> culo&nbsp; =
e...senza=20
Maroni!<BR>><BR>><BR>>&nbsp; "Il Presidente del Governo Silvio=20
Berlusconi ed il&nbsp;&nbsp; suo autista stanno<BR>> percorrendo una =
strada,=20
quando improvvisamente&nbsp; investono un maiale,<BR>> ammazzandolo =
sul=20
colpo. Il&nbsp; Presidente&nbsp; dice&nbsp; al suo autista di andare=20
alla<BR>> fattoria vicina per&nbsp; spiegare al&nbsp; contadino=20
l'accaduto.<BR>> Un'ora pi=F9 tardi, vede&nbsp; ritornare =
l'autista&nbsp;&nbsp;=20
altalenante, con un sigaro in<BR>> una mano e una&nbsp; bottiglia =
nell'altra=20
e i vestiti&nbsp; tutti stropicciati.<BR>> "Che =E8 =
successo???"&nbsp; gli=20
chiede il Presidente, al che&nbsp; l'autista risponde:<BR>> "Beh... =
il=20
contadino&nbsp; mi ha dato il vino, la moglie&nbsp; il sigaro e&nbsp; la =

bella<BR>> figlia mi =E8 saltata addosso ed&nbsp; abbiamo fatto&nbsp; =
l'amore=20
appassionatamente".<BR>>&nbsp; "Cribbio!!! Ma cosa gli hai detto=20
entrando???"&nbsp; "... gli ho detto: Sono<BR>> l'autista di =
Berlusconi e=20
ho&nbsp;&nbsp; appena&nbsp; ammazzato il&nbsp;=20
maiale!!!"<BR>><BR>><BR>> P.S. Tutte le persone che&nbsp; =
ricevono la=20
presente<BR>> comunicazione,hanno l'obbligo morale e&nbsp; come =
cittadini di=20
trasmetterla ad<BR>> almeno cinque amici.<BR>> =
</DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C28FF5.422C1560--