[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
ok allora eccomi:
mi chiamo marina e tanto vi basti almeno sbattetevi a cercare il mio
indirizzo e cognome. non dovrebbe essere difficile visto che la mia email
appartiene alla rete civica del comune di bologna che sar=E1 senza dubbio
felice di fornirvi tutti i particolari. sono quella che avete fermato
qualche settimana fa vicino al fioravanti...e dire che ero sulla pista
ciclabile. non ero a genova perch=E9 avevo paura che mi uccideste e quindi
sono rimasta a rapallo, mia patria natia ad ascoltare le notizie. per=F3 c'er=
quest'anno e sono stata a firenze e anche in piazza per protestare contro d=
voi dopo genova. desidero sovvertire l'ordine economico non dello stato ma
addirittura mondiale da quando andavo al liceo: vorrei che tutti mangiasser=
tutti i giorni, che nessuno lavorasse o almeno non si ammazzasse di fatica,
vorrei che voi nemmeno esisteste e che al mondo ci fossero solo bici e
risci=F3, che i cacciatori si pentissero e che il rispetto per il pianeta
venisse insegnato a scuola.
ah dimenticavo una volta ho tirato un calcio a una macchina per=F3 non ho mai
spaccato n=E9 vetrine ne nient'altro in verit=E1 non perch=E9 io sia
particolarmente contraria a queste pratiche ma perch=E9 non me ne =E9 mai venut=
la voglia. non posso giurare che non lo farei in futuro ma ne dubito. per=F3
non mi sento di condannare chi lo fa: questo immagino mi assicurer=E1
l'arresto perch=E9 voglio sovvertire le attivit=E1 di governo, pazienza.
vado in bici il pi=FA possibile e questo direi che completa il mio quadro di
pericolosa sovversiva.
ovviamente col voi non intendevo i ciclisti...

> Da: andrea_cip@???
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Tue, 19 Nov 2002 16:02:04 +0100
> A: cm-crew@???
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>=20
> Mi chiamo Andrea Cipolla abito in via Liberato Bari, 17 il mio cellulare =

e'
> 3295143092, voglio scardinare l'ordine economico mondiale non da oggi ma =

da

'
> ancora meglio che li' ci sono due ettari di terreno da coltivare con altr=

> detenuti.
>=20
> Vi prego pero' di non accusarmi di aver utilizzato armi improprie, in
> quanto non mi risulta che spostarsi costantemente in bicicletta nei luogh=

> di conflitto, nelle citta' sugli appennini e sulle ande sia un reato
> penale. Semplicemente sappiate che per me la bicicletta e' lo strumento
> simbolico con il quale questo ordine economico (sia mondiale che nazional=

e)
> crollera'. Quindi se volete applicate solo l'articolo 720bis del codice
> fascista e non accusatemi di aver svolto azioni violente, ho prestato
> servizio civile e non intendo in alcun modo sovvertire l'ordine mondiale
> (basato sulla violenta sopraffazione dei piu' ricchi sui piu' poveri) con
> la stessa violenza.
>=20
> Ripeto il mio unico mezzo e' la bicicletta il fine e' ristabilire un ordi=

ne