[Cm-milano] STASERA/autofinanziamento ????????

Autor: menthos
Asunto: [Cm-milano] STASERA/autofinanziamento ????????
silvia malaguti wrote:

> qualcuno ha considerato la proposta di maurizio?
>
> eppure mi sembra che qualche soldo faccia comodo alla ciclofficina...

comodo fa comodo
ma il problema e' che non mi sembra granche' bello chiedere offerte
senza dare delle spiegazione approfondite sul progetto ciclofficina.
io non ho nemmeno pronto niente di scritto da portare.
qualcun* riesce?
e poi starei attento a mettere troppa carnazza sul fuoco.
pensiamoci...
potremmo fare un altro incontro sempre al matatu per raccogliere soldi
per la ciclofficina e fare uno spettacolino ciclo-porno e grafico ;)))
sapete i soldi come fioccano?

ciclofficina senz'acqua (dal tetto)

menth