[Cm-roma] dar "poro"

Author: guido
Subject: [Cm-roma] dar "poro"
Ciao a tutti
vi avevo avvisato che mettete paura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esperienza personale vi posso assicurare che alcune segnalazioni=20
vengono appuntate dalla questura senza che risultino ufficialmente per cui=
=20
per l'avvocato e ufficialmente voi (noi) risulteremo sempre puliti ma per=20
la questura saremo sempre sospetti, pericolosi, sovversivi (che =E8=20
un'aggravante dall'essere spacciatori, drogati, scippatori).
Per quanto riguarda le chiaccherate, come sicuramente leggono tutto quello=
=20
che ci scriviamo in miling list e non, qualche informatore parteciper=E0=
alle=20
passeggiate extraurbane.
Una domanda a chi gestisce il sito.
Ma perch=E8 non apriamo un forum?
P.S.
Se non mi avete visto all'ultima CM e a Bracciano =E8 perch=E8 in piena=
notte=20
sul lungotevere mi hanno rotto due costole.
Alla prossima ci sar=F2.
Ciao a tutti
er "poro"