[Cm-milano] AUTOFINANZIAMENTO x ciclofficina in piazza

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] AUTOFINANZIAMENTO x ciclofficina in piazza
>menthos wrote:

> comodo fa comodo
> ma il problema e' che non mi sembra granche' bello chiedere offerte
> senza dare delle spiegazione approfondite sul progetto ciclofficina.

non chiedi offerte: vendi gadgets!

secondo me non devi sentirti in dovere di spiegare, o giustificare
addirittura con un progetto scritto, a cosa servono i soldi esattamente.
vanno alla ciclofficina e basta.
soprattutto se si tratta di due soldi.
penso che chi ti acquista la spilla perlopi=F9 lo fa per avere la spilla e no=
per finanziarti o comunque entrambe le cose.

io non so esattamente come =E9 gestita, ma ci sar=E0 pure qualche spesa che al
momento la ciclofficina affronta? come funziona il saldatore? e lo stagno
chi lo mette?

E' vero che tutti possono venire la dom in ciclofficina a ripararsi i buchi
che se chiedi a un ciclista qualsiasi ti prende 10/15 neuri per un po' di
colla e un taccone??!???!
ecco! e i tacconi e la colla chi li compra?

pu=F2 sempre servire per i pezzi di ricambio da portare il 30 novembre per la
ciclofficina in piazza:
----------------------------
Festa della "giornata del consumo critico"
il 30 novembre in Largo Cairoli dalle 12 alle 19
dove ci si divertir=E0 nelle attivit=E0 di animazione mediante la costruzione
di giocattoli con materiale di riciclo o assistendo agli spettacoli di
strada;
[...]
si potr=E0 far controllare la propria bici dai riparatori presenti sul posto=
.
=E9 una mail arrivata tramite altri canali, dunque =E9 notizia certa che ci sar=
=E0
qualcuno a riparare?