[Cm-milano] STASERA/autofinanziamento ????????

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] STASERA/autofinanziamento ????????
Io si infatti porto glia desivi di Firenze e magliette e cd del bicig8 come
disse Roberto quando ci sono da fare i soldi io ci sono !!!! :-) Scherzi a
parte il materiale che ho lo porto. Poi vediamo che fare. Luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org