Rif: Re: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: Rif: Re: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
> quali pericolosi sovversivi o membri del partito? (anzi, quelli quasi non
> li hanno toccati).
> quei giovani fatti sparire, gettati dagli aerei nel mar de la plata coi
> pesi ai piedi erano esattamente come noi.
> chi ha organizzato il tutto fa parte della stessa organizzazione di cui
> faceva parte mauriziocostanzoscio', il berlusca e un sacco di altre merde
> che hanno "fatto strada".
>
> la domanda e': potrebbe succedere ancora?
> e poi: potrebbe succedere qui?

sono convinto che si'. il grado di controllo che hanno ora non c'e' mai stato, il tutto sta quando cominceranno a usarlo. e quando sara' sara' gia' tutto perfettamente "normalizzato".
non so che succede con gli arresti dei disobbedienti, da qui non so' molto, ma mi sembra indicativo
> se la risposta e' un duplice si' prendiamone atto e cerchiamo di essere
> +invisibili possibile. mascherine nere sulle foto e niente nomi e niente
> numeri di cellulare in lista.
> mi sembra il minimo.

appunto e' il minimo,ma mi pare comunque uno scrupolo da poco.
un amico che si trovo' in questura a denunciare un furto si e' trovato davanti le foto dei suoi amici con richiesta di individuare i colpevoli..
ed erano tutti incensurati e "bonaccioni".. non so allora cosa pensino di me!!!

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it