[Forumgenzano] varie

Author: Alessia Grimaldi
Subject: [Forumgenzano] varie

------=_NextPart_000_0048_01C28FB3.10C59F60

Breve aggiornamento sulla riunione di ieri sera a Grottaferrata: =
presenti il Genzano Social Forum (cio=E8 io), Grottaferrata Social Forum =
(una decina di compagni) e un rappresentante dei Giovani Comunisti dei =
Castelli.
Era disponibile il volantino-manifesto della manifestazione del 30, =
appena me lo mandano ve lo rigiro; abbiamo ritenuto di non dover =
apportare ulteriori modifiche visto che l'assetto generale era =
soddisfacente rispetto all'iniziale idea di Aprile come unico promotore.
Con i soggetti presenti alla riunione di ieri ci siamo dati un =
appuntamento per Luned=EC 25 alle ore 19;30 a Grottaferrata presso il =
circolo del Prc, per buttare gi=F9 una piattaforma politica comune (+ =
eventuale striscione) che vada oltre il pur importante NO ALLA GUERRA; =
spunti di riflessione su: guerra globale permanente, immigrazione, =
questione palestinese, solidariet=E0 ai compagni arrestati....
Questa sera invece, alle 18;30 al circolo di Aprile di Rocca Priore ci =
sar=E0 una riunione, credo prettamente organizzativa, sulla marcia...io =
non ci vado, forse andr=E0 Emiliano.
LIBERI TUTTI!

------=_NextPart_000_0048_01C28FB3.10C59F60

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Breve aggiornamento sulla riunione di =
ieri sera a=20
Grottaferrata: presenti il Genzano Social Forum (cio=E8 io), =
Grottaferrata Social=20
Forum (una decina di compagni) e un rappresentante dei Giovani Comunisti =
dei=20
Castelli.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Era disponibile il volantino-manifesto =
della=20
manifestazione del 30, appena me lo mandano ve lo rigiro; abbiamo =
ritenuto di=20
non dover apportare ulteriori modifiche visto che l'assetto generale era =

soddisfacente rispetto all'iniziale idea di Aprile come unico=20
promotore.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Con i soggetti presenti alla riunione =
di ieri ci=20
siamo dati un appuntamento per Luned=EC 25 alle ore 19;30 a =
Grottaferrata presso=20
il circolo del Prc, per buttare gi=F9 una piattaforma politica comune (+ =
eventuale=20
striscione) che vada oltre il pur importante NO ALLA GUERRA; spunti di=20
riflessione su: guerra globale permanente, immigrazione, questione =
palestinese,=20
solidariet=E0 ai compagni arrestati....</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Questa sera invece, alle 18;30 al =
circolo di Aprile=20
di Rocca Priore ci sar=E0 una riunione, credo prettamente organizzativa, =
sulla=20
marcia...io non ci vado, forse andr=E0 Emiliano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>LIBERI =
TUTTI!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0048_01C28FB3.10C59F60--