[Consumo critico - Milano Social Forum]modulo autodenuncia h…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]modulo autodenuncia http://www.bresciasocialforum.org/
Una domanda.
A quale ordine economico costituito dello stato ci si riferisce ?
Non mi risulta che ce ne sia uno particolare descritto nella costituzione.
Mi risulta invece che è obbligo dello stato garantire la salute l'educazione
il diritto al lavoro.
Quindi chi è il sovversivo , chi privatizza ?
ciao a tutti
Claudio