R: [Cm-milano] ciclisti in protesta sulle piste che non ci s…

Autor: silvia malaguti
Asunto: R: [Cm-milano] ciclisti in protesta sulle piste che non ci sono

----------
>Da: ajorn@???
>A: cm-milano@???
>Oggetto: [Cm-milano] ciclisti in protesta sulle piste che non ci sono
>Data: Lun, 18 nov 2002 10:08
>

> da the city...
>
> ciclisti in protesta sulle piste che non ci sono
>
> nell'ormai classico appuntamento della terza domenica del mese le associa=

zioni
> Fiab, Critical Mass e Ciclobby

so cosa state pensando, ma io non c'entro!!!

certo che li ho invitati i ciclobbary alla massa bimbi,
ma a city sono proprio storditi,
propongo una massa sotto le finestre della loro redazione (magari anche
dentro) gridando "TUTTI I GIOVEDIIIIII !!!! " e "succede da febbraio !!!=
!
" etc etc

pu=F2 sempre fare un comunicato apposito il Pesce, tanto x dirgli di togliers=
le fette di salame dagli occhi!

ogni tanto mi chiedo: i milanesi, o quelli che si reputano tali, ma ddddove
vivono? (o forse dovrei chiedermi SE vivono?...)