[Cm-crew] html mail

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-crew] html mail
cari compagnucci della cicloparrocchietta,
rinnovo ancora con insistenza la prece di non inviare mail in html,
ovverosia inviarle in solo testo, e di non usare le lettere accentate ma
solo l'apostrofo sul finir di parola.

vi parro' querulo e palloso ma cio' mi rende spesso letteralmente
*impossibile* leggere la posta perche' mi sbrocca la pagina. oltretutto chi
di voi ha un indirizzo autistici/inventati sa quanto sia lento quel server!
(ecco perche' ora sto scrivendo da hotmerd)

seconda cosa: non si potrebbe modificare la lista per farci scrivere solo i
membri? altrimenti capitano anche messaggi incongrui o certi vengono inviati
10 volte perche' nessuno sa che altri quella roba l'hanno gia' inviata.

terza: please ridurre i quoting!!! anche questo tende a farmi sbroccare la
posta.

terza cosa e mezzo: qualcuno mi ha fornito gli appigli legali di cui la
massa pisana abbisogna?
eh cari miei, se nessuno mandasse le mail in html magari il digest riuscivo
a leggerlo e lo sapevo da me... se magari mi rimandate una mail a
francescostea@??? mi fate un favorone.

quarta cosa, tanto ormai la mail l'ho scritta e posso inserirci 2 righe
chattine:
la mia ex ora sta con un tipo che gira in motorino.
io mi consolo (molto poco, in realta') sentendomi superiore rispetto ad esso
[non *egli* : *esso*], in quanto giro in bici.
qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi in questa mia convinzione? va bene
anche se in realta' non ci credete [cioe', veramente spero di si'], serve
solo per fornirmi conforto.
[c'e' un rapporto tra uso del motorino e insorgenza di disfunzioni sessuali?
spero vivamente di si'.]
[magari solo temporanee, giusto il tempo di lasciarsi...]
[ed essendo io buonissimo non invoco neanche l'intervento di San Platano...]
[e neanche gli verso lo zucchero equo e solidale nel serbatojo...]
[com'era la storia di tracciare ideogrammi cinesi con la bici per
consolarsi?]
[va bene anche l'ideogramma "amore" che e' l'unico che conosco? ma cosi'
rigiro il coltello nella piaga!]
[magari va bene anche l'alfabeto cirillico?]
[ma alla fine dell'ideogramma si incontra una fidanzata nuova su una
bicicletta fiammante?]
[o si incontra la fidanzata vecchia con un motorino fiammante nel senso di
"dato alle fiamme"?]

ciclomalinconicamente,
fra

Vuoi ricevere fantastiche offerte promozionali via email?
http://www.msn.it/msnservizi/so/