[Cm-roma] CM went fishin'

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] CM went fishin'
grazie ai prodi partecipanti per la piacevole domenica
complimenti agli irriducibili ciclisti marco e jean-baptiste
una speciale menzione al ristoratore di bracciano che, dopo tanta
umidita', ci ha rifocillato con assaggi da pura estasi:
porcini, tartufi e noci crescono grazie alla copiosa pioggia che,
insieme al vino, ha gradevolmente lubrificato i nostri neuroni

acqandolaprossima?

baik