[Lecce-sf] sulle prossime iniziative contro gli arresti. p.s…

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] sulle prossime iniziative contro gli arresti. p.s.
--0-1642862605-1037582807=:23978

Anna mi ha fatto notare che la manifestazione di giovedì dovrebbe essere una cosa già decisa, mentre serve con urgenza un testo di volantino (condiviso) del Lecce Social Forum per farne copie in quantità industriali, da distribuire davanti alle scuole e agli studenti: tutto ciò richiede tempo e quindi è necessario avere già nelle prossime ore un testo da riprodurre.

antonella

Per te Blu American Express è gratis
--0-1642862605-1037582807=:23978

<P>Anna mi ha fatto notare che la manifestazione di giovedì dovrebbe essere una cosa già decisa, mentre serve con urgenza un testo di volantino (condiviso) del Lecce Social Forum per farne copie in quantità industriali,&nbsp;da distribuire davanti alle scuole e agli studenti: tutto ciò richiede tempo e quindi è necessario avere già nelle prossime ore un testo da riprodurre.</P>
--0-1642862605-1037582807=:23978--