[RSF] Fwd: [ml_RNESF]I: Modulo di Autodenuncia per elementi …

Author: stalkern
Subject: [RSF] Fwd: [ml_RNESF]I: Modulo di Autodenuncia per elementi sovversivi
Il Sunday 17 November 2002 22:24, stalkern ha scritto:
> Trovate il modulo anche in formato PDF (utile se usate il FAX) a
> http://italy.indymedia.org/news/2002/11/112169.php

La mia autodenuncia non mi sta tornando indietro, segno che l'indirizzo è
buono. Una cosa buffa che ho letto su una ML è che si incorre nel reato di
"autocalunnia". Non sapevo che la calunnia andasse in auto, per cui istigo
tutt* a delinquere compiendo questo reato di autocalunnia che a differenza
dell'auto e basta, non inquina.

Ciao bell*!
Stalkern
PS una prova della mia sovversività? io contribuisco al sito sovversivo
rsf.org! http://www.romasocialforum.org/article.php?sid=544