[Cerchio] a proposito della nostra Vittoria ... URGENTE E IM…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] a proposito della nostra Vittoria ... URGENTE E IMPORTANTE DA PARTE DEI SUOI AVVOCATI !!!!
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0075_01C28E77.D303F6E0

Grazie Marco delle notizie;=20
mi sento angosciatissima per lei e la figlia...ma anche per gli/le =
altri..
..e non sono solo i disubbidienti le vittime ma tutt* che vanno contro =
questo mondo, ognun* a modo suo; xch=E9 non si pu=F2, non si pu=F2 =
chiudere in carcere, privare di libert=E0 persone che non hanno fatto =
nulla contro altre persone e hanno solo espresso dei pensieri, delle =
idee..e che io m'auguro si realizzino al pi=F9 presto...
tuula
----- Original Message -----=20