[Cm-roma] l'influenza e il brutto tempo

Author: Maremmano Facocero
Subject: [Cm-roma] l'influenza e il brutto tempo
<P>Purtroppo, però, al mio risveglio ho visto una discreta pioggia, e dato che la gola mi ha suggerito di evitare di fare cazzate (cazzate per la mia salute, s'intende), credo che nemmeno questa volta verrò a far parte della CM...nemmeno ora che è nel MIO PAESELLO!! La cosa mi tormenterà per tutta la giornata, ma che ce volemo fà? Devo, purtroppo, riuscire a preservare il mio precario stato di salute attuale, che in una notte, senza prendere acqua, è già peggiorato. Che io sia un'autodidatta dell'influenza? Boh!</P>
<P>Comunque sia, divertitevi con o senza l'acqua e raccontatemi tutto quello che è successo in questa piovosa domenica anguillarina! *SIGH*</P>