R: [Lecce-sf] volantino dei neoulivisti

Author: Gaetano Bucci
Subject: R: [Lecce-sf] volantino dei neoulivisti
Chi sono i "compagni" da rispettare quelli che aboliscono la parola"
compagni " ? e che senza rispettare i valori ed i sentimenti politici
della maggioranza si appiattiscono sugli isterismi paranoidi di una
minoranza e da minoranza (oltretutto quella piu' lontana dallo spirito dei
socialforum in quanto fiancheggiatori dei movimenti neoulivisti ) impongono
agli altri forme e contenuti ?. Qualcuno intervenga su questa che non è una
questione di mera forma , tanto che , nel volantino , all'abolizione ottusa
della parola "compagni " corrisponde un 'analisi qualunquista e
spoliticizzata a conferma che la "forma " è sempre "forma di contenuti ". E
poi
chi ha autorizzato quei 2 o 3 a decidere per tutti ?.Come fate a parlare di"
rispetto "quando ogni volta rivelate un volto da "dittatorelli "travestiti
da perbenismo ?