R: [Lecce-sf] per chiarire

Author: Gaetano Bucci
Subject: R: [Lecce-sf] per chiarire
Non si puo' essere così istericamente antidemocratici ed anticomunisti da
abolire il termine compagni . Di "bolognine " se ne sono viste abbastanza ,
ai microfoni della Fortezza dal basso a Firenze ,tutti usavano la parola
compagni , quindi è un termine che il movimento ancora "sente " e , quindi ,
pratica . Perfezionate tutto ma non abolite quel termine . Altrimenti io ed
altri compagni ce ne andremo dal socialforum e rimarrete con gli
anfibologici paraulivisti . Che tutti si pronuncino su tale questione che
non mi pare di pura forma ma di sostanza , anche perchè viene sollevata da
persone che ferequentano il nuovo ulivo (scelta rispettabile , ma i
compagni del socialforum pretendono altrettanto rispetto ) . Chiaro? è
assurdo che con un movimento anticapitalista in piazza , si debba , in
questa città del c..... , discutere su queste premesse .Perchè sono
ritornato ? iutatimeeeeeeeeeeeeee!. (Katia aggancio questa risposta alla tua
missiva ma è chiaro che non mi rivolgo a te , ma al ...come devo chiamarlo ?
...all'amico Silverio Corvisieri /Corvisoggi e Corvisdomani ?... ).