[Cm-crew] legal help required

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-crew] legal help required
mayday! mayday!

l'ultimo giovedi' sul finir della massa siamo stati fermati prima da un
carabignere poi da due questurini. dialoganti e tolleranti per carita' e
anche quasi simpatizzanti, ma l'impressione e' che la prossima volta
potrebbero esserlo meno!
il problema maggiore e' in effetti che causa pioggia buio vento forature e
ora tarda eravamo rimasti in pochi (una decina). e la soluzione migliore e'
essere di piu' perche' se cominciamo a essere 30 o piu' vedrai che c'e' poco
da brontolare e anche le macchine stanno piu' zitte!
mentre approntiamo la propaganda, mi sapete fornire un vademecum legale piu'
ampio possibile per evitare di essere trattenuti in questura la prossima
volta? mi dite anche precisamente le norme di circolazione delle bici
secondo il codice stradale, se puo' essere d'ajuto?

-digos -carabinieri
+massa critica

fra'

think global   bike local