[Cm-crew] Re: morire in CM - IMPORTANTE

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: morire in CM - IMPORTANTE
Il giorno 16-11-2002 4:26, Alex Mengozzi, amengozzi@??? ha scritto:

> In un articolo su carfree news (www.carfree.com <http://www.carfree.com> =

)
tempo fa, ho letto di un funerale a Groningen (Olanda del nord) in cui la
bara con il morto dentro =E8 stata trasportata su un carrello trainato da una
bici o su un triciclo tipo "carrettone" bicicletta.

Geniale! non vedo l'ora di farmi arrotare per avere il mio momento di glori=
ciclistica. Sempre in tema di cerimonie:

http://www.webtechnologies.com/user51/couch.htm
(link wedding)

> Comunque per sperimentare il konzept (come dice il mio amico Martin) poss=

iamo
iniziare a fare delle prove con delle bare vuote, simulando i nostri futuri
funerali.=20

sperimentiamo! facciamo un funerale finto. metti insieme tu l'amabaradan?
basta trovare una societ=E0 di pompe funebri compiacente e fare su un
accrocchio con delle bici. Si potrebbero chiamare anche un po' di
giornalisti. Ad officiare potrebbe esserci il cardinale tettamanzi in
persona.