[Cerchio] divieto di militanza

Author: marina
Subject: [Cerchio] divieto di militanza
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3120292580_22709_MIME_Part

pronta come al solito per autodenunciarmi e spero lo stesso di molti anche
perch=E9 se come dicono i discorsi che li hanno "inchiodati" recitavano cose
tipo "i bb sono parte del movimento" etc allora sono le cose che anche io
sostengo da mesi. mi devo aspettare gente col passamontagna che mi arresta?
mah!

Da: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Fri, 15 Nov 2002 16:54:08 +0100
A: <cerchio@???>, <redditolavoro@???>
Oggetto: Re: [Cerchio] divieto di militanza

E' una VERGOGNA quello che =E8 successo stanotte e il come l'hanno fatto..ma
quale costituzione e quale giustizia!?
Hanno paura e si comportano da vigliacchi, perch=E9 non sanno rispondere
politicamente...nella rozzezza che li connota..
=20
Solidariet=E0 a tutt* e, specialmente a Vittoria!
Non posso crederci.. che sia possibile ci=F2 che =E8 successo!
tuula