[Cerchio] per vittoria e huambo (libere/i tutte/i !)

Autor: Bebe
Asunto: [Cerchio] per vittoria e huambo (libere/i tutte/i !)
so che non serve a un beneamato cazzo, so che sembra (e forse è) retorica,
ma vorrei per una volta esprimere solidarietà agli arrestati e in
particolare a vittoria e huambo, con i quali in realtà non ho mai parlato
(mi sembra solo una volta con huambo su "movimento", ma giusto una cosa
velocissima), ma ho sempre letto con interesse nonostante, a dirla tutta, mi
trovassi spesso in disaccordo. io scrivo poco, per mancanza di tempo, perchè
non ho troppi elementi per farlo con chiarezza, perchè preferisco leggere i
messaggi e per altri motivi, ma questa volta, concedetemi questo intervento
di pura e (in)sana retorica di solidarietà, che non tirerà fuori nessuno
dalle carceri (come una manifestazione non ferma il massacro in palestina
per esempio), ma almeno, fooooorse, potrà dare un minimo di conforto a delle
persone che tutti qui in lista potevamo dire di "conoscere", chi solo su
internet (come me) chi in modo più intimo e personale. con sempre più odio e
disprezzo verso le galere
bebe
piss&love