[Cerchio] Consigli per gli acquisti

Autor: malega
Asunto: [Cerchio] Consigli per gli acquisti
js
> notare che una scrittrice di dubbio gusto letterario
> con un volumetto "NO GLOBAL" ha fatto lo stesso
> incasso della sig.ra Fallaci? con la differenza che i
> soldi in quel caso erano "rossi" o che un musicante di
> pessima qualità, tale Manu Ciau (scrivo come leggo)con
> i suoi dischetti merdosi ha fatto soldi abbastanza per
> campare felice e "fumare" da matti? ME GUSTAS MARIUANA
> ME GUSTAS TU...( lo stronzone)

malega
NOn posso darti che ragione.Molti hanno scritto dopo l'11 settembre.
Ho letto il libro della Klein,e non mi ha lasciato alcunche' di positivo.
Vorrei farti notare una cosa che mi sembra importante.
Un conto e' scrivere libri,o saggi su un determinato argomento.
(si puo' essere d'accordi o meno sul contenuto).(Penso a Vidal e a
Cosmky..),
E un conto e' scrivere un libro dominati dal livore,dall'odio,dal razzismo.
Ho letto anche il libro della fallaci,e l'unica cosa che mi e' rimasta e'
il gusto per l'invettiva,per l'istigazione al razzismo.
C'e' in Lei -parlo della fallaci - una mancanza di stile.
Si fa avanti dopo alcuni mesi sul giornale del corriere della sera, e cosa
scrive?
Attacca quelli del social forum di essere dei barbari e istiga la
cittadinanza
a chiudere i negozi in segno di lutto....paragona quelli del ocial forum ai
fascisti del '22.
Li accusa prima che questi abbiano commesso il fatto.(quale fatto,poi?).
E di oggi l'intervista della fallaci su Panorama.
Non avendo con chi prendersela,adesso con chi cazzo se la prende?
Con cofferati e compagni.Non e' che questi signori mi siano simpatici.
Alla fallaci mancano le idee,e quando mancano le idee,
per vendere anche l'insulto serve.
Anche quel povero giornalista di Gad Lener e' stato
insultato dalla Fallaci,dicendogli di essere un ebreo che non ama la sua
Israele.
A chi tocchera' la prossima volta?

malega