[RSF] Restiamo calmi, non facciamo il loro gioco!!!

Author: paola capozzi
Subject: [RSF] Restiamo calmi, non facciamo il loro gioco!!!
Sono daccordo: restate calmi. E' importante, adesso. Io non sono nessuno,
non rappresento nessuno e non sono che "un principe libero". Porto al
Movimento ed ai Compagni vittime di questo schifoso regime (arresteranno
anche me, per questo?.. Ma visto che tra i molti che stanno "dentro" e che
dovrebbero stare fuori e quellii che, pur stando "fuori", dovrebbero stare
dentro infondo non ci si capisce più niente... e che la realtà non è mai
stata così dialettica....), io vi porto tutta la mia Solidarietà! E con la
mia ritengo, e a ragione, quella dei tanti (Tantissimi!) che, per un motivo
o per un altro, vi sono stati accanto fino in fondo, ancorchè "col cuore",un
sentimento sentito fino in fondo e fortissimo. Mi state Insegnando troppo,
continuate a farlo!

Grazie di esistere        Paola Capozzi