[Cm-crew] musiche

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] musiche
At 13.09 15/11/02 +0100, you wrote:
>espy mi aveva detto che tu organizzavi=20

Non ho mai saputo organizzare nulla in vita mia.
nemmeno la mia vita.

>c'=E8 del materiale???

il materiale sei tu.

Posso solo dire che fondamentale per chi soffre di pene d'amore
e' costruirsi un percorso basato su un logogramma cinese sulla piantina
della citta'
ovviamente la scelta del carattere deve essere in conformita' con la
situazione psicologica del soggetto
e deve corrispondere al grado di cultura confuciana posseduta
vietato mettere i piedi a terra,=20
il percorso inoltre deve corrispondere al VERSO dei tratti=20
(cioe' i tratti orizzontali sempre da sx a dx, i verticali dall'alto al
basso, il *pier* e il tratto *na* dall'alto al basso, il tratto *di* dal
basso all'alto, a ogni *guor* corrisponde una derapata in curva con la
ruota posteriore) e alla loro successione standard.
inoltre il percorso deve transitare per luoghi che corrispondano a eventi
gia' accaduti o simbolici della causa che spinge alla deriva
psicogeografica cinese.
il percorso va preventivamente preparato a tavolino, e fatto senza usilio
di alcuna mappa fisica, ma basandosi sulla memoria fotografica del
logogramma e della mappa cittadina memorizzata. vietati sistemi satellitari
di posizionamento.
la modificazione dell'umore del soggetto, da studi compiuti di persona,
permane per almeno 24 h.

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-