R: [Forumgenzano] problemi con il sito

Autor: Alessia Grimaldi
Asunto: R: [Forumgenzano] problemi con il sito
Caro Max, confermo l'appuntamento di lunedì a Grottaferrta, ore 19;00 presso
la sala del sacro cuore, ma ti informo, anzi vi informo, che stasera ci sarà
l'ennesima riunione indetta da Aprile al loro circolo di Rocca Priora alle
18;30.
Io l'ho saputo pochi minuti fa e non so con esattezza il motivo di questa
riunione improvvisa, il punto è, come al solito, che qualcuno del Gsf
dovrebbe andare.
Io non potrò farlo, si cercano volontari!
Vi ricordo inoltre che stasera, verso le 21;00 credo, si riunisce anche il
Coordinamento Palestina...cercasi volontari anche qui!