[Cm-milano] nanetto

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] nanetto
> ieri sera in zona brera
> urlata da un pedone nei confronti della massa critica

beh, non so se qualcuno si ricorda quella massa estiva -primi settembre?- i=
cui, passando nel posteggio Autobus a p.ta Volta, del capolinea 51 o 52 non
so pi=F9, e dovendo uscirne attraverso il passaggio pedonale stretto e ancor
pi=F9 co-stretto dai panettoni, arriv=F2 un 'pedone' di corsa dal vicino bar
ATM, quasi non si volesse lasciar sfuggire per nulla al mondo
quell'occasione, che si mise in mezzo proprio ai panettoni sbarrando, o
perlomeno cercando di sbarrare la strada a noi ciclomuniti e col suo petto
bell'infuori, le mani sui fianchi e le gambe divaricate, che ricordava
qualcuno degli anni '30, ci faceva il verso, il misero, per non dire
stronzo....!!!
e diceva "voi bloccate le auto e io blocco voi" o q.cosa del genere!
e chiamava a gran voce i suoi amici che venissero ad aiutarlo x sbarrare la
strada ai cicli anche loro!!
fu il colmo!!
ovviamente gli passammo sui piedi con le ruote e nessun'altro corse in suo
aiuto...

naturalmente qualche massista si ferm=F2 ,io penso con l'intenzione di dargli
una "lezione", ma per fortuna i perlopi=F9 gridarono ANDIAMOOOOO!!! e si and=F2
senza lasciare tracce, almeno tracce evidenti, tranne le impronte di ruote
sulle scarpe del bell'imbusto...

perch=E9 il bello della massa e proprio questo: che non risponde alle
provocazioni... va avanti... guardando il mondo dall'alto del sellino... a
naso in s=F9 e aria nelle narici e nei capelli...

bella l=EC

ricordatevi di tutto e di colorato e di sonoro da attaccare alle bici alla
MASSA BIMBI domenica h10,30:
girandole, palloncini, bandierine, nastri, trombette, fischietti, flauti di
scuola, raganelle, le strisce di cartolina attaccate ai raggi che quando
gira la ruota fanno tactactactactactac, cappellini................

baCIcli
sil