[RSF] Fwd: [fori-sociali] arrestati Caruso e altri 20

Author: stalkern
Subject: [RSF] Fwd: [fori-sociali] arrestati Caruso e altri 20
Il Friday 15 November 2002 10:38, albion ha scritto:
> perplessita' e molte. Al di la' dei fatti che al momento non mi sento di
> giudicare e all'incredulita' che Caruso e la rete noglobal potessero avere
> davvero un progetto sovversivo simile, mi chiedo come mai a distanza di
> quasi 2 anni dall'accaduto si sia ritenuto necessario il fermo giudiziario
> in questi modi e con questi tempi. L'impressione che si sia voluta fare
> una retata a tutto vantaggio dei media e' forte. Ed e' forte che si senta
> il bisogna di dividere i buoni dai cattivi.

Un progetto sovversivo simile a cosa? che io sappia, nessuno ha specificato.
Poi, siamo sempre a Napoli e attorno alla famosa manifestazione pre-Genova.
Chissà che un giorno ci si occupi anche di Genova. Io sono fiero che Caruso
non abbia i capi d'accusa infamanti tipo tortura che avevano i poliziotti
napoletani inquisiti sui fatti.

Ciao
Stalkern