[Forumumbri] il MAT sugli arresti: subito liberi tutti

Delete this message

Reply to this message
Autore: franco coppoli
Data:  
Oggetto: [Forumumbri] il MAT sugli arresti: subito liberi tutti
--0-941394946-1037357644=:6709
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit



subito liberi tutti


GOVERNO CANAGLIA !
Quello che non sono riusciti a fare a Firenze lo hanno realizzato al sud: il governo auspicava l' "imbarbarimento" e la "distruttività" del Forum Europeo volendo evocare tutti i possibili "fantasmi violenti" della fantasia massmediatica.
Ma non ci sono riusciti.
Al sud nella tarda notte si è consumato l'ennesimo atto volto a criminalizzare il movimento: partiti dalla Procura di Cosenza (e realizzati dai ROS) 20 provvedimenti restrittivi 13 detentivi e 7 domiciliari.
Le compagne detenute nel carcere di Latina, i compagni in quello di Trani.
Associazione sovversiva e cospirazione politica relativi alla "Rete Sud Ribelle"; condannati per le attività sociali e politiche svolte dalle compagne/i in occasione dell'appuntamento del 17 marzo 2001.
La memoria corre in Piazza Plebiscito, in Piazza Alimonda al bestiale meccanismo fatto scattare dal governo: appare evidente che, chi comanda, temendo il potenziale antiliberista e di costruzione dell'opposizione politico-sociale di questo movimento tenta, ancora una volta, di confinarlo sempre e comunque a problema di ordine pubblico.
Ma non ci riusciranno.

SUBITO LIBERI TUTTI

movimento antagonista toscano



francoppoli@???


---------------------------------
Per te Blu American Express è gratis
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
precari-cobas-unsubscribe@???



L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!


francoppoli@???


---------------------------------
Per te Blu American Express è gratis
--0-941394946-1037357644=:6709
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

<P>&nbsp;
<P>&nbsp;subito liberi tutti
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<P class=media></P>
<P class=article>GOVERNO CANAGLIA ! <BR>Quello che non sono riusciti a fare a Firenze lo hanno realizzato al sud: il governo auspicava l' "imbarbarimento" e la "distruttività" del Forum Europeo volendo evocare tutti i possibili "fantasmi violenti" della fantasia massmediatica. <BR>Ma non ci sono riusciti. <BR>Al sud nella tarda notte si è consumato l'ennesimo atto volto a criminalizzare il movimento: partiti dalla Procura di Cosenza (e realizzati dai ROS) 20 provvedimenti restrittivi 13 detentivi e 7 domiciliari. <BR>Le compagne detenute nel carcere di Latina, i compagni in quello di Trani. <BR>Associazione sovversiva e cospirazione politica relativi alla "Rete Sud Ribelle"; condannati per le attività sociali e politiche svolte dalle compagne/i in occasione dell'appuntamento del 17 marzo 2001. <BR>La memoria corre in Piazza Plebiscito, in Piazza Alimonda al bestiale meccanismo fatto scattare dal governo: appare evidente che, chi comanda, temendo il potenziale antiliberista e di costruzione dell'opposizione politico-sociale di questo movimento tenta, ancora una volta, di confinarlo sempre e comunque a problema di ordine pubblico. <BR>Ma non ci riusciranno. </P>
<P class=article>SUBITO LIBERI TUTTI </P>
<P class=article>movimento antagonista toscano <BR></P><BR><BR>francoppoli@???
<P><BR>
<HR SIZE=1>
<A href="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo"><B>Per te Blu American Express è gratis</B></A> <BR><TT>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: <BR>precari-cobas-unsubscribe@???<BR><BR></TT><BR><BR><TT>L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle <A href="http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html">Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!</A></TT> <BR></BLOCKQUOTE><BR><BR>francoppoli@???<p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo"><b>Per te Blu American Express è gratis</b></a>
--0-941394946-1037357644=:6709--