[RSF] Fwd: [fori-sociali] autodenuncia

Author: stalkern
Subject: [RSF] Fwd: [fori-sociali] autodenuncia
Giro anche questa. Apprendo fra l'altro che Don Vitaliano della Sala ha già
annunciato che si autodenuncia
(http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_301155.html)

Ciao
Stalkern
PS siete una banda di sovversivi...
PS2 quel che fa schiattare dalle risate è il materiale blackblocchistico
trovato in casa dei tizi. Se può interessare la magistratura inquirente, io
in casa ho una chiave inglese da idraulico marca ALFA (come le teste di cuoio
russe, neh), un cacciavite coi ricambi e un martello di gomma che
evidentemente mi serve durante le manifestazioni. In più, ho una bottiglia di
grappa e una confezione di babà imbevuti delle pericolosa sostanza. Ho anche
un berretto di lana e diverse sciarpe...
PS3 si noti che su repubblica la foto di Caruso lo effigia nell'atto di essere
randellato da un solerte tutore dell'ordine. Repubblica è un giornale
sovversivo: avrebbero dovuto pubblicare il contrario.