[RSF] Fwd: [fori-sociali] arrestati Caruso e altri 20

Autor: albion
Asunto: [RSF] Fwd: [fori-sociali] arrestati Caruso e altri 20
From: stalkern

zac
>L'operazione partita dalla Procura di Cosenza
>Sono accusati di associazione sovversiva. Altri 22 indagati
>Napoli, arrestati Caruso
>e venti leader No global
>Le accuse partono dai fatti di Napoli del marzo 2001
>Avrebbero costituito una "Rete del Sud ribelle". Proteste

perplessita' e molte. Al di la' dei fatti che al momento non mi sento di
giudicare e all'incredulita' che Caruso e la rete noglobal potessero aver=
davvero un progetto sovversivo simile, mi chiedo come mai a distanza di
quasi 2 anni dall'accaduto si sia ritenuto necessario il fermo giudiziari=
in questi modi e con questi tempi. L'impressione che si sia voluta fare
una retata a tutto vantaggio dei media e' forte. Ed e' forte che si senta=

il bisogna di dividere i buoni dai cattivi.

perplessita' e molte.

ciao
albion

Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/