[Forumgenzano] problemi con il sito

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] problemi con il sito
Sono per la prima ipotesi, 26 euro divisi per dieci persone non sono una
cifra enorme. Inoltre, visto le prolungate assenze future di Kris (Oxford=
)lavorare
sul sito con autistici diventa praticamente impossibile.
P.S. Approfitto per dire una cosa importante. Se l'et=E0 non mi ha rincog=
lionito
del tutto, mi sembra di ricordare che Luned=EC prossimo dovremmo vederci =
Grotta con il Grotta Social forum, GC ed altri. Alessia o Marta possono
confermare?

Max

usa
di
>un cambio di strategia tecnologica di Tiscali. In poche parole, da lugli=

>si possono fare aggiornamenti solo tramite strumenti Tiscali (ADSL, coll=

egamenti
>con modem, eccetera). Questo significa che per me - a meno che io e Max=

>non provvediamo ad un aggiornamento tecnologico casalingo - diventa impo=

ssibile
>occuparmene.
>Adesso c'=E8 un'altra novit=E0: Tiscali ha fatto sapere a tutti gli uten=

ti
dello
>spazio internet gratuito che, se si vuole che rimanga gratuito, dovr=E0 =

ospitare
>un'area in cui compariranno inserzioni pubblicitarie di Tiscali e dei su=

oi
>partner commerciali. In altre parole: o paghiamo 26 euro l'anno, oppure

rischiamo
>che a fianco delle nostre iniziative compaia la pubblicit=E0 della Shell=

(=E8
>solo un esempio: non so se la Shell =E8 partner di Tiscali). L'inserimen=

>=E8 automatico a partire dal 18 Novembre.
>
>Che vogliamo fare?
>
>Ci sono due possibilit=E0:
>1) paghiamo Tiscali, e nel frattempo cerco fra voi qualche volontario ch=

>faccia gli aggiornamenti con il modem. Io preparo le pagine, e voi le sc=

aricate
>con qualche client ftp (che vi posso fornire).
>2) Ci spostiamo su autistici/inventati (sempre pagando). In questo seco=

ndo
>caso il lavoro sar=E0 moooolto lungo, ma potremmo usufruire di strumenti=

pi=F9
>aggiornati - tipo il sito del Roma SF, per capirci.
>
>Fatemi sapere!
>
>Cristina

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/