[Lecce-sf] delegazione 16 novembre

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Anna Caputo
日付:  
題目: [Lecce-sf] delegazione 16 novembre
<html><div style='background-color:'><DIV>
<P><BR><BR></P>
<DIV>
<DIV></DIV>
<P>Caro Gigi inoltro la tua lettera a Vendola che proprio ieri mi aveva parlato di una sintesi di domande da fare.Grazie&nbsp; sei sempre indispensabile. Ciao Anna<BR><BR></P></DIV>&nbsp; </DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Gigi Perrone" <GIGIPERRONE@???>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>Reply-To: forumlecce@???
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>To: <FORUMLECCE@???>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Lecce-sf] delegazione 16 novembre
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>Date: Thu, 14 Nov 2002 18:10:24 +0100
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>cara anna,
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>sono certo che sarete ben attrezzati per entrare "in situazione" e vedere dal di dentro come sono questi alberghi, visti i costi.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>come saprai noi dell'opi abbiamo monitorato per anni i due centri, poi abbiamo smesso. i motivi scientifici sono, "per saturazione"; quelli umani e politici, perchè eravamo stanchi dei tappeti rossi che ci stendevano ad ogni nostra visita (imbarazzo). in merito ci sono delle interessanti tesi di laurea e pubblicazioni (www.opi-lecce; critica marxista).
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>durante la visita bisognerebbe capire:
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>- quali sono le condizioni di vita quotidiana dei non-cittadini, dall'entrata (chi li accoglie, come, in che lingua, chi li interroga e con quali garanzie, ecc.) all'uscita (dove vanno e come ci vanno, con quali costi, ecc); cosa e come mangiano; dove e come trascorrono la villeggiatura; chi e come si provvede; strutture e personale quali requisiti urbanistici e professionali hanno;
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>- quanto prende ogni centro per ogni recluso e, cosa dovrebbero offrirre (in termini materiali e immateriali) e cosa effettivamente offrono (vitto, vestiario alloggio, assistenza medico-farmaceutica, istruzione, assistenza psicologica);
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>- oggi è interessante sapere: quante persone hanno "ospitato" (massimo e minimo) durante la inventata emergenza e queli fossero le strutture e le reali capacità ricettive (così ci si rende conto a chi conveniva l'emergenza); quanto ne ospitano oggi mediamente; da dove provengono e come ci arrivano (via crucis).
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>infine, in sociologia, si fa un conto semplice semplice, che si chiama bilancio: entrate (che non sono solo quelle dello stato, ma anche le "donazioni") uscite. per es. c'è un elenco vero di chi ha dato cosa, quando e come è stato consumato?
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>buon divertimento
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>gigi
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> ----- Original Message -----
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> From: Anna Caputo
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> To: antonellamangia@??? ; boboaprile@??? ; cobastaranto@??? ; semir@??? ; igorbass@??? ; lecce@??? ; p.taurisano@??? ; rifbari@??? ; forumlecce@??? ; tfracasso@???
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Sent: Thursday, November 14, 2002 4:46 PM
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Subject: [Lecce-sf] delegazione 16 novembre
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Salve, stiamo ancora lavorando per l'entrata all'Orizzonte e al Regina Pacis di sabato 16 novembre, Vinicio Russo non ha posto problemi all'ingresso di una delegazione che accompagnerà Nichi Vendola, dal Regina Pacis aspettiamo conferme. Comunque credo sia giusto, a prescindere da ciò che don Cesare deciderà, esserci quando Nichi entrerà al Regina. Questa la composizione delle due delegazioni:
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> ore 11 al Regina Pacis:
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Giuseppe De Giorgi,Vinicio De Vito,Katia Lotteria,Antonella Mangia,Stefano Meneghini,Gianni Muci, Cinzia Nachira,Alessandro Presicce,Luca Ruberti,Alessandro Stomeo.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> ore 16 all'Orizzonte:
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Roberto Aprile, Anna Caputo,Dino De Pascalis,Massimo Lega,Rosanna Mazzarello,Stefano Meneghini,Gianni Muci,Cinzia Nachira,Pino Perlangeli,Angelo Salento,Alessandro Stomeo,Silverio Tomeo.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Per l'appuntamento della mattina ci si può vedere alle ore 10,30 davanti all'edicola del Codacci Pisanelli e poi andare insieme,
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Per l'appuntamento del pomeriggio ci si può vedere alle ore 15,45 davanti alla sede di Rifondazione su Largo Margherita a Trepuzzi.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Piena libertà per chi decide di raggiungere autonomamente i centri.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Se qualche altra persona si vuole aggregare non ci sono problemi, per l'Orizzonte.Ovviamente dopo la visita pomeridiana ci si vede tutti a Trepuzzi per parlarne insieme nell'incontro al frantoio d'Agostino al quale parteciperanno Nichi Vendola e Stefano Palmisano.E' importante che in questo momento si creino più momenti di discussione e incontro possibili. Per questo abbiamo già preparato con ale associazioni un incontro il 23 con dn Vitaliano, Gigi Perrone, don Raffaele e Carlo Mileti che poi manderemo in lista perfezionato.
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Ciao a tutti Anna Caputo
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Ciao a tutti
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>------------------------------------------------------------------------------
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>> Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger! Clicca qui _________________________________________________________ Per qualsiasi informazione o aiuto tecnico: forumlecce-admin@??? Home-page della lista: https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumlecce
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV></div><br clear=all><hr>Solo posta desiderata. Solo promozioni mozzafiato. MSN Offerte Speciali <a href="http://g.msn.com/8HMBIT/2021">Clicca qui</a> </html>