[Cm-milano] consigli x Massa Bimbi

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] consigli x Massa Bimbi
vi giro i consigli di un veterano di Torino per la Massa Bimbi, xche' loro
se la sono gia' bevuta mesi fa!!
(oltre a portare la cerata, l'ombrello, gli stivali e anche un cappello con
visiera x le gocce in faccia, suggerisco io, xche' di solito e' proprio
quando si e' ben attrezzati che non piove.....)

Saigon wrote
>mio consiglio =E8 il cordone di sicurezza intorno ai bimbi cercando, per

altro, di NON DISTRARLI per evitare cadute sul pav=E8, binari e buche
(l'entusiasmo di partecipare alla massa li pu=F2 distrarre dal controllare la
strada).

Pertanto buona casa sarebbe alimentare l'attenzione dei bimbi sulla
strada!!!! ( mi accorgo che sono consigli sicuramente inutili, ma ripeterlo
non fa male ;-))).

Un bacione a tutte/i,

Saigon

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te