[Cm-milano] (F)URBI ET ORBI-riqualificazione ciclofficina

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] (F)URBI ET ORBI-riqualificazione ciclofficina
> per mettere assieme le idee sui progetti futuri
> abbiamo deciso di incontrarci
> questa domenica pomeriggio in ciclofficina alle 15.00

io continuo convinto nel mio mondo di reclusione... non ci saro'.
[cosi' come non ci saro' nemmeno stasera, credo, col sonno che mi blocca le
gambe ma soprattutto la poca voglia di rischiare la salute dell'ugola con il
derby domani e un esame settimana prossima...].
pero' alle assenze cerco di compensare: un amico lavora nell'officina di suo
padre, non so bene come si definisca in una sola parola pero' e' quel lavoro
che implica forare pezzi di ferro, torniarli, stamparli... ecc... be', li'
c'e' piu' o meno tutto tranne il saldatore, e' tutto facilmente utilizzabile
(un tempo sfornava chiloom eccezionali...). il progetto"accrocchio" gia'
glielo ho proposto, lui e' un ciclista, passera' in officina prima o poi, io
mi liberero' un po' di piu' presto... e allora si comincia a costruire
l'impalcature, poi servira' solo inserirci apposite bici e relative dynamos
e il lavoro sara' gia' a buon punto... resta il dubbio se collegare il tutto
ad un accumulatore (batteria d'auto) o no, ma sono gia' discorsi specifici,
ne parliamo quando si inizia il progetto davvero... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _