R: [Lecce-sf] ridiamoci su!

Author: Giulio Aresta
Subject: R: [Lecce-sf] ridiamoci su!
Sento il dovere di intervenire in difesa del MIO segretario cittadino caro
Alessandro...
NON E' VERO che è il traffico l'unica preoccupazione del segretario
cittadino dei DS !
ben altri problemi tribolano il nostro amico ...

1) cominciano a comparire evidenti tracce di forfora sui baffi di D'Alema;

2) Fassino è morto nel 1973, dai poveri resti trafugati nottetempo è stato
ricavato un travestimento che oggi usa
D'Alema per le uscite pubbliche del nostro Segretario Nazionale , ecco
perchè i due non escono mai insieme in pubblico .
Sembra che Salvi abbia scoperto tutto e voglia la gestione di un pozzo di
petrolio nel futuro Nuovo IRAQ per tacere.
Questa è la vera ragione della crisi del vertice DS!

3) Le “JENE” hanno chiesto dell’opposizione e nessuno in città ha saputo
rispondere ;

4) nessuno ancora gli ha spiegato (l'anagrafe di Brasilia tace) perchè
Enrique Cardoso ora ha cambiato nome e si fa
chiamare LULA ;

5) gli iscritti al partito dei DS, in città, stanno pericolosamente
raggiungendo il numero dei dirigenti cittadini (50) con
possibili ripercussioni sulla gestione del partito stesso;

6) nessuno sembra averlo avvertito della circolare n°04567x/yk della
segreteria nazionale del partito in cui è chiaramente
specificato che tutti i dirigenti di ogni livello sono tenuti a :
- fornire dichiarazioni favorevoli al movimento "new global" nei giorni pari
;
- fornire dichiarazioni contrarie al movimento "new global" nei giorni
dispari ;
- assumere una posizione equidistante (modello nè-nè) fra il neoliberismo ed
i new-global nei festivi e prefestivi;
- Natale e Capodanno riposo.

7) datasi alla "macchia" la sinistra interna , quando ogni tanto Carletto si
riunisce con i suoi amici per giocare al
"Piccolo Politico" (un famoso gioco che gli è stato regalato lo scorso
Maggio) nessuno vuole fare la parte di "Oppositore
Interno Frazionista Minoritario Massimalista e Terrorista Che Deve Andare
A Vivere In IRAQ" , ma tutti
vogliono fare il "Riformista Buono" e non riescono più a divertirsi ;

Spero di avervi regalato 5 minuti di buon umore in questa valle di lacrime

Giulio Aresta

p.s. Caro carletto una volta spiavi tra questa mailing ....
se lo fai ancora non te la prendere per questa innocente canzonatura ..sai
che mi è difficile trattenermi !