[Cm-milano] una vittima da ricordare

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] una vittima da ricordare
che cazzo gli prende a sto mondo?

continuai, facendo attenzione a evitare i piloni d'acciaio che
sostengono la citta'. accelerando per passare in extremis il semaforo,
sforzai al massimo i muscoli delle gambe e acquistai abbastanza
velocita' da risalire la rampa. avevo la mente chiusa alla realta' del
mondo, mentre le mie braccia, le mie gambe e la mia memoria mi guidavano
in quel labirinto; con lo spirito, invece, continuavo a rimuginare sui
particolari della morte di tommy. avevo la sensazione di sbandare e di
subire ferite che neanch'io avrei potuto veramente immaginare.
migliaia di casi avrei potuto fare la fine di thomas mcbride. ciascuna
delle migliaia di liti che ho avuto nel corso della mia carriera con gli
automobilisti sarebbe potuta finire male.
sarebbe potuto accadere a qualunque sostenitore della massa critica, a
qualunque bike messengers a un ciclista della domenica. e' nella natura
dell'omicidio indiscriminato coinvolgere nel lutto tutte le potenziali
vittime. sarebbe potuto toccare a me.

travis hugh culley, "il messaggero"

menthos
bike liberation front